Un sostegno per la Newsletter Sinistra X Roma

Caro lettore, cara lettrice,

dall’inizio del 2017 Sinistra X Roma ha dato vita alla pubblicazione di un sito internet e di una newsletter quindicinale. Un piccolo gruppo di volontari, con strumenti quasi amatoriali ed autotassandosi per sostenere le spese, si è dato da fare con impegno e costanza per far sentire la voce della sinistra in città, riportando comunicati, atti istituzionali presentati in Campidoglio, fatti accaduti in città e dando voce a movimenti e associazioni della sinistra che ogni giorno combattono la propria battaglia sui territori.

I risultati sono stati sin qui incoraggianti. Oltre 30mila visite registrate sul sito internet www.sinistraxroma.it dall’inizio dell’anno, 10 numeri della newsletter inviata a quasi 25 mila indirizzi, e circa 5 mila persone visitano costantemente ogni mese le nostre pagine.
Questi numeri ci sembrano indicare che stiamo facendo un lavoro utile, che va proseguito.

Per questo vi chiediamo oggi di darci una mano a proseguire contribuendo con una piccola sottoscrizione per poter migliorare gli strumenti in nostro possesso, come l’acquisto di un nuovo template per rendere più fruibile il sito internet, un abbonamento per l’invio professionale delle newsletter (che in alcuni casi altrimenti finiscono irrimediabilmente nello spam), un abbonamento ad agenzie e il rinnovo del dominio. 

Per chi vuole impegnarsi in prima persona saremo ben lieti di allargare la redazione in modo da essere ancora più presenti sul territorio romano.  

Certi di un vostro supporto, inviamo cordiali saluti

La redazione