I Tavoli del Mare – Convegno sull’economia del Mare per il litorale del Lazio

FIUMICINO – Domani prende l’avvio la due giorni del convegno sui temi dell’economia del mare per il litorale laziale. 

Venerdì 27 e sabato 28 ottobre saranno due giornate in cui il mondo delle istituzioni, delle imprese, della ricerca e della protezione ambientale, delle associazioni e dell’università, si confronteranno affrontando gli argomenti più sensibili e strategici inerenti tale tematica.
La 1^ edizione del convegno regionale “I Tavoli del Mare – L’economia del mare per il Litorale del Lazio”, organizzato dall’Associazione AlfaComunicazione – editore de Il Faro on line – in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Fiumicino, sarà organizzata in due momenti distinti: venerdì i tavoli tecnici (a numero chiuso), sabato la seduta plenaria (aperta al pubblico).

Saranno predisposti tre tavoli, ognuno dei quali dedicato ad una specifica tematica, con una metodologia che detterà le linee guida del confronto, dell’analisi e individuazione di criticità e soluzioni. Quindi, sarà adottata una modalità di svolgimento dei lavori che permetterà ai partecipanti di condividere e dialogare in un ambiente libero e aperto al confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *