Ampliamo la biblioteca comunale Raffaello

di Cinecittà Bene Comune

La Rete Territoriale Cinecittà Bene Comune promuove per Martedì 7 Novembre 2017 una giornata per la riqualificazione e valorizzazione della Biblioteca Comunale Raffaello.

Vogliamo invitare studenti, utenti, associazioni, comitati, le istituzioni locali e l’Istituzione Biblioteche di Roma Capitale per un momento di riflessione e rilancio che possa essere un contributo a quel percorso comune, avviato con l’assemblea del 16 Febbraio scorso, che ha come obiettivo l’ampliamento della biblioteca e il potenziamento dei servizi a partire dalla realizzazione dei lavori previsti per l’ex casa del custode.

La giornata si dividerà in due momenti: nel primo i cittadini e studenti della rete territoriale si attiveranno volontariamente nella pulizia degli spazi esterni della biblioteca; il secondo vedrà un’assemblea pubblica per fare il punto della situazione sul processo di rilancio e ampliamento della struttura.

Ore 15/18 Pulizia degli spazi esterni
Ore 18 Assemblea Pubblica

Interverrà Elena De Santis, Assessore del VII Municipio alle Politiche della Scuola, Edilizia Scolastica, Cultura, Sport e Politiche Giovanili.

Durante l’evento saranno raccolte le firme per l’ampliamento della biblioteca (firma anche qui:https://www.change.org/p/difendi-i-beni-comuni-del-vii-municipio ).

Pubblicato sul sito Cinecittà Bene Comune il 20/10/2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *