X Municipio: La sinistra con De Donno

Comunicato Sinistra X Roma

Siamo qui per continuare limpegno preso durante la campagna elettorale per il Campidoglio alla ricostruzione morale, politica, amministrativa e economica di Ostia e del suo immediato entroterra.  Ora che finalmente il X Municipio va al voto, Sinistra Italiana, Rifondazione Comunista, lAltra Europa, Mdp e tante associazioni civiche sono pienamente a fianco di Don Franco De Donno candidato alla presidenza del municipio.

Per noi il sostegno a Don Franco è una scelta naturale. Esprime la nostra vocazione unitaria, la nostra cultura politica di governo, la nostra determinazione a lavorare insieme alle migliori realtà della cittadinanza attiva radicate nei territori.

Euna sfida ai tentativi di restaurazione delle destre, alle facili promesse del M5S che oggi prova a governare la città mostrando limiti di improvvisazione e incapacità amministrativa. Ma anche allarroganza del PD.

Le donne e gli uomini del X Municipio sapranno riconoscere e distinguere la sinistra che combatte in campo aperto da chi sventola bandierine rosse per operazioni di testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *